SHAMPOO SEBOREGOLATORE

Lo shampoo seboregolatore ad azione normalizzante ha una formulazione delicata con un’azione lavante controllata, a base di preziose sostanze detergenti e condizionanti che rispettano il pH fisiologico. Grazie alla presenza di Lysine carboxymethylcysteinate e Lysine thiazolidine carboxylate (Tiolisina Complex) e Quercia marina, favorisce la graduale regolarizzazione della secrezione sebacea. La presenza di Abietoil polipeptide di soia, un agente lavante derivato dalla soia, permette di detergere senza stimolare troppo le ghiandole sebacee regolando gradualmente la produzione di sebo. Fondamentale nel trattare il cuoio capelluto con ipersecrezione sebacea, è una preliminare azione di pulizia profonda da effettuare con Hydratin e Fango detossinante che permette al cuoio capelluto di assorbire al meglio i principi attivi dello shampoo seboregolatore.

Confezione: 

Flacone da 250 ml/500 ml/1 lt


Condividi su:


Qualità

Selezioniamo accuratamente le più pregiate materie prime naturali ed oli essenziali purissimi, associandoli ad elementi di sintesi dall’elevatissima tollerabilità e biodegradabilità.

Efficacia

Uniamo il know-how acquisito in più di 40 anni di attività, l’amore per tutto ciò che è naturale e la cura artigianale alle attuali scoperte scientifiche, per ottenere prodotti in grado di soddisfare tutti i nostri clienti.

Innovazione

Guidati dai nostri valori e agevolati dalle più innovative tecnologie in campo tricologico e cosmetico, ricerchiamo costantemente soluzioni eco-sostenibili per migliorare la salute della cute e del capello.

Back to top