FANGO DETOSSINANTE

Il fango detossinante a base di Argilla, olio di Jojoba, estratto di Rusco, Camomilla, Propoli ed Elicriso effettua un benefico peeling naturale agendo per osmosi inversa ed asportando cellule morte e tossine. Libera l’ostio follicolare da eventuali tappi seborroici come trattamento iniziale. Favorisce l’idratazione cutanea grazie alla presenza di olio di Jojoba ed alle proprietà restitutive dell’Allantoina ed è impiegato per risolvere vari problemi quali forfora, grasso e caduta. Adatto anche per il trattamento della pulizia del viso.

Confezione: 

Tubo da 150 ml


Condividi su:


Qualità

Selezioniamo accuratamente le più pregiate materie prime naturali ed oli essenziali purissimi, associandoli ad elementi di sintesi dall’elevatissima tollerabilità e biodegradabilità.

Efficacia

Uniamo il know-how acquisito in più di 40 anni di attività, l’amore per tutto ciò che è naturale e la cura artigianale alle attuali scoperte scientifiche, per ottenere prodotti in grado di soddisfare tutti i nostri clienti.

Innovazione

Guidati dai nostri valori e agevolati dalle più innovative tecnologie in campo tricologico e cosmetico, ricerchiamo costantemente soluzioni eco-sostenibili per migliorare la salute della cute e del capello.

Back to top