Il riequilibratore cutaneo caduta prurito e forfora regola le funzioni del cuoio capelluto alterate da inestetismi quali seborrea, forfora che causano indebolimento del bulbo pilifero.
Azione:
– allevia il prurito e la forfora;
– migliora gli stimoli di crescita poiché apporta effetti positivi sul bulbo pilifero in fase Anagen;
– migliora la struttura del capello sia esso sottile, medio o grosso.
La presenza degli elementi dell’NMF (fattore idratante naturale) favorisce una profonda idratazione.
Confezione: | Flacone da 150 ml |
---|
Condividi su:
Selezioniamo accuratamente le più pregiate materie prime naturali ed oli essenziali purissimi, associandoli ad elementi di sintesi dall’elevatissima tollerabilità e biodegradabilità.
Uniamo il know-how acquisito in più di 40 anni di attività, l’amore per tutto ciò che è naturale e la cura artigianale alle attuali scoperte scientifiche, per ottenere prodotti in grado di soddisfare tutti i nostri clienti.
Guidati dai nostri valori e agevolati dalle più innovative tecnologie in campo tricologico e cosmetico, ricerchiamo costantemente soluzioni eco-sostenibili per migliorare la salute della cute e del capello.