Atomic Blonde Mask

TRATTAMENTO CORRETTIVO E ILLUMINANTE – SPECIFICO PER CAPELLI BIONDI, CON MÈCHES,  DECOLORATI E BIANCHI

con Acido Ialuronico, Sericina e Burro di Karitè

E’ una ricca maschera pigmentata di viola che penetra nella fibra per rimuovere gli accumuli di pigmento dorato; allo stesso tempo svolge un’azione di idratazione profonda ristrutturando il capello e proteggendolo dalle ossidazioni quotidiane. Il Burro di Karitè, la Sericina e l’Acido Ialuronico donano morbidezza, nutrimento ed idratazione; i capelli appaiono subito rivitalizzati, luminosi e brillanti.

Modo d’uso: dopo aver effettuato 2 applicazioni di Atomic Blonde shampoo, tamponare bene i capelli, dividere in sezioni ed applicare velocemente Atomic Blonde Mask. Il tempo di posa varia in base alla quantità di pigmento dorato da contrastare, da alcuni minuti fino a 10-12 minuti. Risciacquare accuratamente e procedere al brushing. Controllare costantemente il prodotto.

Confezione: 

Flacone da 500 ml


Condividi su:


Qualità

Selezioniamo accuratamente le più pregiate materie prime naturali ed oli essenziali purissimi, associandoli ad elementi di sintesi dall’elevatissima tollerabilità e biodegradabilità.

Efficacia

Uniamo il know-how acquisito in più di 40 anni di attività, l’amore per tutto ciò che è naturale e la cura artigianale alle attuali scoperte scientifiche, per ottenere prodotti in grado di soddisfare tutti i nostri clienti.

Innovazione

Guidati dai nostri valori e agevolati dalle più innovative tecnologie in campo tricologico e cosmetico, ricerchiamo costantemente soluzioni eco-sostenibili per migliorare la salute della cute e del capello.

Back to top