Atomic Blonde Shampoo

TRATTAMENTO CORRETTIVO E ILLUMINANTE – SPECIFICO PER CAPELLI BIONDI, CON MÈCHES,  DECOLORATI E BIANCHI

con Acido Ialuronico e Sericina

E’ uno shampoo pigmentato di viola che contrasta efficacemente i riflessi gialli su capelli biondi, con mèches, decolorati e bianchi.

«Atomico» poiché raffredda intensamente le varie tonalità del biondo e al contempo dona riflessi naturali aumentandone la brillantezza. Inoltre conferisce morbidezza e idratazione alla fibra capillare grazie all’azione combinata di Pantenolo, Sericina e Acido Ialuronico.

Per ottenere un effetto ottimale ed intenso si consiglia l’associazione con ATOMIC BLONDE MASK.

E’ preferibile utilizzare lo shampoo almeno 4-5 volte al mese, in base al biondo freddo che si vuole ottenere.

Modo d’uso: su capelli umidi effettuare due applicazioni di Atomic Blonde shampoo, ciascuna con un tempo di posa di 5 minuti. Procedere con il risciacquo.

Confezione: 

Flacone da 500 ml


Condividi su:


Qualità

Selezioniamo accuratamente le più pregiate materie prime naturali ed oli essenziali purissimi, associandoli ad elementi di sintesi dall’elevatissima tollerabilità e biodegradabilità.

Efficacia

Uniamo il know-how acquisito in più di 40 anni di attività, l’amore per tutto ciò che è naturale e la cura artigianale alle attuali scoperte scientifiche, per ottenere prodotti in grado di soddisfare tutti i nostri clienti.

Innovazione

Guidati dai nostri valori e agevolati dalle più innovative tecnologie in campo tricologico e cosmetico, ricerchiamo costantemente soluzioni eco-sostenibili per migliorare la salute della cute e del capello.

Back to top