Crema Capillare Antiforfora

La Crema Capillare Antiforfora agisce grazie alla sinergia di due composti, quali Zinco Pyrithione ed una frazione oleosa ricavata dall’estratto di Salice, esente da catrame vegetale e suoi sofisticanti nel rigoroso rispetto delle normative cosmetiche. Attiva contro ogni tipo di forfora, svolge un’azione lenitiva, balsamica ed antinfiammatoria. Produce a livello epidermico una sensazione di freschezza, oltre all’elevata vitalità che acquistano capelli e cuoio capelluto dopo ogni applicazione. E’ un’eccellente emulsione dalla texture incredibilmente morbida, cremosa e non grassa. Crema da risciacquo.

Confezione: 

Tubo da 150ml


Condividi su:


Qualità

Selezioniamo accuratamente le più pregiate materie prime naturali ed oli essenziali purissimi, associandoli ad elementi di sintesi dall’elevatissima tollerabilità e biodegradabilità.

Efficacia

Uniamo il know-how acquisito in più di 40 anni di attività, l’amore per tutto ciò che è naturale e la cura artigianale alle attuali scoperte scientifiche, per ottenere prodotti in grado di soddisfare tutti i nostri clienti.

Innovazione

Guidati dai nostri valori e agevolati dalle più innovative tecnologie in campo tricologico e cosmetico, ricerchiamo costantemente soluzioni eco-sostenibili per migliorare la salute della cute e del capello.

Back to top