MASCHERA DERMOPURIFICANTE

A base di Argilla bianca effettua una profonda azione detossinante, una delicata azione esfoliante, rimuove gli accumuli di cellule morte e tossine ed aiuta ad asportare i tappi sebacei. Contrasta, inoltre, il prurito e la proliferazione batterica tipiche della forfora. L’associazione tra il potere assorbente ed esfoliante dell’argilla e le proprietà restitutive degli estratti di Aloe vera, Elicriso, Camomilla e dell’olio di Jojoba normalizzano il cuoio capelluto, lo nutrono e lo preparano ai trattamenti successivi.

Confezione: 

Tubo da 150 ml


Condividi su:


Qualità

Selezioniamo accuratamente le più pregiate materie prime naturali ed oli essenziali purissimi, associandoli ad elementi di sintesi dall’elevatissima tollerabilità e biodegradabilità.

Efficacia

Uniamo il know-how acquisito in più di 40 anni di attività, l’amore per tutto ciò che è naturale e la cura artigianale alle attuali scoperte scientifiche, per ottenere prodotti in grado di soddisfare tutti i nostri clienti.

Innovazione

Guidati dai nostri valori e agevolati dalle più innovative tecnologie in campo tricologico e cosmetico, ricerchiamo costantemente soluzioni eco-sostenibili per migliorare la salute della cute e del capello.

Back to top